La serie Nautilus, come la conosciamo, ha creato la tendenza degli orologi repliche in stile sportivo Patek Philippe replica grazie alla sua iconica lunetta ottagonale arrotondata. Con la sua squisita e unica cassa con struttura a oblò e quadrante decorato con motivi orizzontali in rilievo orizzontali, ha interpretato perfettamente lo stile elegante di un orologio sportivo sin dal suo lancio nel 1976. Negli ultimi quarant’anni, la serie ha anche orologi in diversi materiali come acciaio, oro rosa e platino.
Questo quadrante 5990/1A utilizza due sub-dischi rispettivamente a ore 12 e 6 e utilizza un design del quadrante nero fumé, senza perdere eleganza e dinamicità. Anche se il marchio lancerà altri modelli in acciaio nel prossimo futuro per offrire ai consumatori una scelta più ampia è anche segretamente impaziente di sapere.
Il 5930 è il primo cronografo mondiale della serie di segnatempo esistente di replica Patek Philippe. L’orologio è ispirato a un pezzo unico lanciato nel 1940. Utilizza un nuovo movimento a carica automatica sviluppato indipendentemente da Patek Philippe replica, che integra perfettamente le due complicazioni del tempo mondiale e del cronografo. Il marchio ha anche lanciato quest’anno un nuovo orologio mondiale 5930P, che potrebbe essere utilizzato per sostituire il 5930G. È un orologio molto classico nelle complicazioni cronografiche del marchio. Per molto tempo, la funzione cronografo è la più accattivante delle varie squisite complicazioni mostrate da Patek Philippe.
Come uno degli stili classici di Patek Philippe replica, con le sue linee pulite, Calatrava è sempre stato considerato un classico orologio rotondo e un eccezionale rappresentante dello stile di Patek Philippe. Ci sono anche molti altri modelli classici del marchio, tra cui 6119R, che sono scelte migliori per un abbigliamento formale elegante.