Quest’anno replica Rolex ha lanciato 6 nuovi replica orologi Oyster Perpetual. Dal design innovativo del nuovo Air-King con il numero “0” prima della scala dei minuti “5”, all’audace corona di carica sinistra del nuovo GMT-Master II, al nuovo giorno-data From the Day- Data 40 in platino 950 con quadrante blu ghiaccio e lunetta di forma triangolare, al Datejust 31 con finiture sunray, opaca o granata, quadrante con motivo floreale composto da 24 fiori e il nuovo Yacht-Master 42 in oro giallo 18 carati e lo Yacht-Master 40 in oro bianco 18 carati con una corona di pietre preziose decorata -Master 40). Tutta l’ingegnosità e l’innovazione dimostrano la superba maestria orologiera e lo stile estetico di Rolex.
L’Air King non solo incarna il legame unico tra Rolex replica e l’età d’oro dell’aviazione negli anni ’30, ma rende anche omaggio all’importante posizione occupata dal pilota e dagli orologi Oyster nell’industria aeronautica del passato. Dalla sua introduzione nel 1958, il quadrante Air-King è stato inciso con le parole “Air-King”, rendendo questo modello estremamente riconoscibile. Dal 2016 in poi, l’Air King è dotato di un caratteristico quadrante nero con numeri arabi extra large a ore 3, 6 e 9 e una scala dei minuti più prominente per una lettura fake Rolex chiara durante la navigazione. La lancetta dei secondi verde riprende sottilmente il colore del logo del marchio.
Il nuovo Oyster Perpetual Air-King ha un nuovo look: la cassa Oyster da 40 mm è garantita per essere impermeabile fino a 100 metri (330 piedi), la cassa è dotata di protezioni per le spalle della corona su entrambi i lati della corona e replica Rolex Other gli orologi professionali sono gli stessi. Anche le proporzioni del bracciale Oyster sono state riadattate e le maglie centrali sono state allargate per un aspetto più sorprendente. Il cinturino è dotato di una chiusura di sicurezza Oysterlock, il primo modello della serie ad utilizzare questa chiusura.
Inoltre, anche il display dell’orologio replica è stato completamente nuovo, con il numero “0” davanti alla scala dei minuti “5”, ei nuovi modelli sono contrassegnati da due cifre per l’intervallo di 5 minuti. Allo stesso tempo, la nuova Air King è dotata di un display luminoso Chromalight ottimizzato.Le lancette e gli indici triangolari delle ore a ore 12 sono rivestiti o riempiti con nuovi materiali luminosi, che possono emettere continuamente una forte luce. I numeri 3, 6 e 9, che in precedenza erano interamente realizzati in oro bianco 18 carati, sono ora realizzati anche con questo materiale innovativo unico per Rolex. Per la prima volta quest’anno, la nuova Air King è dotata del calibro 3230 dotato dello scappamento Chronergy brevettato da Rolex replica, con una riserva di carica di circa 70 ore.
Quando il GMT-Master è stato lanciato, è stato progettato per aiutare i piloti professionisti a utilizzare i loro orologi replica durante i voli a lungo raggio. Da allora, questo orologio è diventato gradualmente la scelta preferita dei viaggiatori. Il design dell’orologio è unico e facile da identificare, è dotato di una ghiera esterna girevole in due direzioni e di una lunetta graduata 24 ore. Sono inoltre disponibili una varietà di ghiere bicolori, la cui parte inferiore rappresenta il giorno l’ora e la parte superiore rappresenta la notte.
Il nuovo Oyster Perpetual GMT-Master II (Oyster Perpetual GMT-Master II) sposta la corona e la spalla della corona sul lato sinistro della cassa e anche il datario e la lente convessa del finestrino sono regolati alla posizione delle ore 9 È cambiato anche il preciso processo di collaudo per l’ispezione finale nel processo di certificazione dell’orologio.